Istituto Paritario Galileo Galilei - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Strada Privata Luigi Rocca, 8, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: istitutogalilei.it.
Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Paritario Galileo Galilei

L'Istituto Paritario Galileo Galilei è una scuola privata situata a Portici, in provincia di Napoli, con indirizzo in Strada Privata Luigi Rocca, 8, 80055. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 08117677733.

Questo istituto offre una specialità come scuola privata e fornisce un'istruzione di qualità a studenti di diverse età e background. L'ambiente scolastico è accogliente e stimolante, con una forte attenzione alla crescita personale e accademica degli studenti.

Una caratteristica importante dell'Istituto Paritario Galileo Galilei è l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

La scuola ha anche un sito web ufficiale, istitutogalilei.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi scolastici e le iscrizioni. Inoltre, il sito web offre la possibilità di compilare un modulo di contatto per richiedere informazioni specifiche o chiarimenti.

Le opinioni dei genitori e degli studenti su Google My Business sono positive, con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico fornito dall'Istituto Paritario Galileo Galilei.

Recensioni di Istituto Paritario Galileo Galilei

steven fratnik

Professori altamente qualificati e molto gentili, segreteria sempre disponibile e cordiale e collaboratori davvero gentilissimi.consiglio altamente

ester angelika napolitano