Istituto Comprensivo "IV De Lauzieres" - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via della Salute, 45, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: ic4delauzieresportici.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "IV De Lauzieres"

L'Istituto Comprensivo IV De Lauzieres è una scuola situata a Portici, in Via della Salute, 45. Il suo numero di telefono è 0817753281 e il loro sito web è ic4delauzieresportici.edu.it.

Questo istituto offre un'istruzione completa, con specializzazione nella Scuola. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta. Questa azienda ha ottenuto un voto medio di 3.5/5 basato sulle 8 recensioni presenti su Google My Business.

Le caratteristiche dell'Istituto Comprensivo IV De Lauzieres includono un ambiente educativo stimolante e un curriculum completo. Il personale è altamente qualificato e dedicato ad offrire un'istruzione di alta qualità ai propri studenti. La scuola promuove anche la diversità e l'inclusione, offrendo opportunità di apprendimento per tutti gli studenti.

La ubicazione dell'istituto è ideale per coloro che vivono a Portici e nei comuni limitrofi. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ampio parcheggio per chi si muove in auto.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione completa e un ambiente stimolante, l'Istituto Comprensivo IV De Lauzieres è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce maggiori informazioni sulla scuola, il loro curriculum e le loro politiche. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per saperne di più. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web ic4delauzieresportici.edu.it per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Recensioni di Istituto Comprensivo "IV De Lauzieres"

Francesca Antino

Pessima scuola diretta molto male senza alcuna attenzione all educazione inclusiva. Ambiente molto discriminatorio e competitivo.
Sconsigliatissima!

alessandro arena

scuola bellissima ? non ho parole

Antonio Torino