Indirizzo: Via Università, 93, 80055 Portici NA, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ministero Della Giustizia – Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale

Il Ministero Della Giustizia – Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale è una scuola pubblica altamente specializzata. Si trova a Indirizzo: Via Università, 93, 80055 Portici NA, Italia., una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

Per contattarli, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 0817768766. Sfortunatamente, al momento non hanno una pagina web ufficiale.

Questa scuola offre una formazione e un aggiornamento di alto livello per il Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale. Tra le sue caratteristiche, spicca l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'istituzione accogliente per tutte le persone.

Al momento, Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 4/5. è molto positiva. Questo riflette la qualità della formazione e del servizio che offrono.

Se stai cercando una scuola specializzata per il Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale, il Ministero Della Giustizia – Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale è una scelta eccellente. Offrono una formazione di alto livello e sono accessibili a tutti. Non esitare a contattarli al loro numero di telefono per saperne di più.

Si consiglia vivamente di visitare la loro sede per avere un'idea più chiara della scuola e di ciò che hanno da offrire. In alternativa, puoi anche leggere le recensioni su Google My Business per farti un'idea della loro qualità.

Recensioni di Ministero Della Giustizia – Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale

Ministero Della Giustizia – Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo Di Polizia Penitenziaria e del Personale - Portici, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Russo

Leone Ermes Romano