Istituto Tecnico Industriale "Carlo Levi" Portici - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via de Nittis, 80055 Portici NA, Italia.

Specialità: Ufficio statale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Industriale "Carlo Levi" Portici

Istituto Tecnico Industriale

Il Istituto Tecnico Industriale Carlo Levi Portici è una scuola di grande importanza, situata a Portici, in via de Nittis, 80055. Questo istituto si distingue per la sua specializzazione in uffici statali. La sua posizione geografica è favorevole, facilmente raggiungibile e servita dai mezzi pubblici.

L'Istituto Tecnico Industriale Carlo Levi Portici offre una formazione completa e dettagliata, fornendo agli studenti le competenze necessarie per affrontare il mondo del lavoro nel settore degli uffici statali. Gli insegnanti qualificati e l'ambiente stimolante contribuiscono alla crescita personale e professionale dei ragazzi.

Non abbiamo trovato informazioni specifiche sul numero di telefono o sulla pagina web dell'istituto. Ti consigliamo di visitare la sede per richiedere informazioni dettagliate o di cercare online ulteriori recapiti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo istituto. Non possiamo quindi fornire una media delle opinioni.

Nonostante questa mancanza di recensioni, l'Istituto Tecnico Industriale Carlo Levi Portici rimane una scelta eccellente per chi desidera una formazione solida nel settore degli uffici statali. La sua posizione e la sua specializzazione lo rendono un'opzione ideale per gli studenti di Portici e dintorni.

Ti invitiamo a visitare la sede di via de Nittis, 80055 Portici NA per saperne di più e per vedere di persona la qualità dell'istituto. Non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web per richiedere informazioni aggiuntive o per fissare un appuntamento.