SDA - Scuola della Arti Portici - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Libertà, 300, 80055 Portici NA, Italia.

Specialità: Scuola d'arte, Scuola di danza, Scuola di musica, Pilates.
Altri dati di interesse: Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.

Posizione di SDA - Scuola della Arti Portici

SDA - Scuola della Arti, situada en Portici, Napoli, Italia, en la dirección Via Libertà, 300, 80055 Portici NA, es un establecimiento dedicado a la enseñanza de las artes, la danza, la música y el método Pilates.

Esta escuela de arte ofrece una amplia gama de especialidades, incluyendo una escuela de arte, una escuela de danza, una escuela de música y clases de Pilates. Es un lugar ideal para aquellos que desean desarrollar sus habilidades creativas y físicas, así como para aquellos que buscan una formación integral en las artes.

La escuela cuenta con un personal altamente cualificado y una infraestructura adecuada para el desarrollo de las clases y actividades. Los estudiantes pueden disfrutar de un ambiente estimulante y motivador, donde pueden aprender, crecer y desarrollarse en su área de interés.

La ubicación de la escuela es privilegiada, ya que se encuentra en el centro de Portici, una ciudad rica en historia y cultura. Los estudiantes pueden disfrutar de las numerosas atracciones turísticas y culturales de la zona, así como de los servicios y comodidades que ofrece la ciudad.

La SDA - Scuola della Arti es adecuada para estudiantes de todas las edades, incluyendo niños. La escuela requiere inscripción previa y cuenta con 43 opiniones en Google My Business, con una media de opiniones de 5/5, lo que demuestra la calidad y satisfacción de sus servicios.

Si estás buscando una escuela de arte integral y de calidad, la SDA - Scuola della Arti es una excelente opción. La recomendamos encarecidamente para aquellos que desean desarrollar sus habilidades creativas y físicas en un ambiente estimulante y motivador. No dudes en visitar su página web para obtener más información y realizar tu inscripción.

Recensioni di SDA - Scuola della Arti Portici

Valeria

Consiglio questa scuola a chiunque voglia trascorrere del tempo di qualità con persone affabili in un ambiente sereno e gioioso. Tutti i corsi disponibili, di danza, pilates, canto e musica sono seguiti da professionisti del settore che valorizzeranno le tue competenze e le tue passioni :).

Laura dfcff dry

Ballo, canto e musica sono le attività principali di questa scuola dove troverete maestri di grande professionalità che accompagnano gli allievi di tutte le età! Non posso non menzionare il pilates con lezioni sia personalizzate che di gruppo… tutto questo è SDA❤️

Rossella Visone

Mia figlia adora SDA ed io con lei perché SDA non è "solo" una scuola dove si insegnano con grande maestria, devozione, professionalità e pazienza:danza,musica,canto. A SDA ti senti a casa. C'è sempre un clima di amicizia, rispetto, educazione e di cura del più piccolo particolare che ti fanno sentire davvero accolto. Direi solo di fare attenzione ad una cosa: SDA crea dipendenza!

Silvana Giosa

Esperienza unica.... Ho inziato a frequentare questa scuola delle arti a febbraio 2022 nella disciplina pilates e ad oggi non posso farne più a meno. La professionalità e' al primo posto. Grazie SDA

Luisa

maestri super competenti, pieni di amore e passione per il proprio lavoro. attenti a tutto e a tutti, con cura dei propri allievi anche nell’ambito personale. tutto il personale è gentilissimo e simpatico; sempre pronti a regalare un sorriso a chiunque. consiglio❤️

Salvatore Auricchio

Credo che la sda e' casa per tutti ...Il clima che si respira e' quello giusto .. per crescere nei valori e nell arte ..tutti gli insegnanti e la maestra anny sono disponibilissimi e attentissimi ad ogni particolare ...❤️ Consiglio senza il minimo dubbio.

Alessandra Petricciuoli

La SDA non è solo una scuola di danza e musica, è un luogo dove l’arte e l’amicizia si fondono per creare qualcosa di magico! La maestra Anny e i suoi collaboratori sono persone molto preparate ed empatiche. Consiglio la SDA a chiunque voglia imparare divertendosi.

Rita Elia

SDA racchiude passione,professionalità accoglienza, dedizione ,dolcezza ,amore per tutto ciò che fanno,è un luogo magico dove ti senti a casa in una grande e meravigliosa famiglia, grazie