MyWeb School - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Nuova Poggioreale, 189, 80143 Napoli NA, Italia.
Sito web: mywebschool.it.
Specialità: Centro di formazione, Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di MyWeb School

MyWeb School è un centro di formazione situato a Napoli, precisamente in Via Nuova Poggioreale, 189. Il numero di telefono per contattarli è il 0492134670. Il loro sito web è mywebschool.it, dove potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

MyWeb School offre corsi di formazione e servizi per uffici aziendali, rendendola una scelta ideale per chi cerca una formazione professionale o per chi necessita di supporto per la propria attività imprenditoriale. La scuola si trova in una posizione strategica di Napoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

La scuola ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business, con una media di 3/5, il che indica che gli studenti e i clienti sono generalmente soddisfatti dei servizi offerti da MyWeb School.

Se stai cercando un centro di formazione a Napoli, MyWeb School è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offrono una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente o imprenditore. La loro posizione centrale e la loro reputazione positiva su Google My Business ne fanno una scelta eccellente per chi cerca una formazione professionale di qualità a Napoli.

Non esitare a visitare il loro sito web, mywebschool.it, per scoprire di più sui corsi e i servizi che offrono. Contattali al numero 0492134670 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. MyWeb School è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Recensioni di MyWeb School

MENDOZA

Non sarebbe male capire dove si trova questo luogo, visto che, a occhio e croce, 14 piani non si vedono...
Magari può dirmelo stesso la stessa signorina Monica o Manuela come si chiama lei, la quale si diverte molto a fare il suo lavoro, visto che ogni volta che risponde al telefono ride come un'oca, beata lei.

Tigre Tigre

Davvero una pessima esperienza, mancanza di organizzazione, professionalità e rispetto. Corsi di pessimo livello, dove ti fanno pagare tanto in cambio di nulla. Prima di firmare il contratto chiedete di partecipare ad almeno tre lezioni per valutare di persona la loro competenza.

alexander sota

CON QUESTO SCUOLA HO AVUTO UNA ESPERIENZA , E SI ESPERA DI RISOLVERE , IO FACCIO LO STUDENTE , HO PAGATO SEMPRE MA I DOCENTI , VI CONSIGLIO DI CONTTATARMI PRIMA DI INIZIARE RAGAZZI SENZA PROBLEMI .

Nunzio De Paolis

Vihanga Fernando