Empower Formazione - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Gino Doria, 143a, 80128 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119172800.

Specialità: Facoltà di economia, Consulente aziendale, Consulente, Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Empower Formazione

Empower Formazione è un'azienda che si trova a Napoli, esattamente in Via Gino Doria, 143a. Il loro numero di telefono è 08119172800. Questa azienda si specializza in diversi ambiti, tra cui la facoltà di economia, la consulenza aziendale e la gestione culturale.

La loro posizione a Napoli, una città ricca di storia e cultura, offre un'opportunità unica per gli studenti e i professionisti che cercano una formazione di alta qualità. Inoltre, la loro vicinanza al centro città rende facilmente accessibile l'azienda per chiunque desideri visitarla.

Empower Formazione offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di formazione, consulenze e attività culturali. Gli studenti e i professionisti possono scegliere tra una varietà di programmi, che vanno dalla formazione di base alla specializzazione in specifici settori economici e aziendali.

L'azienda è anche un centro culturale attivo, offrendo una varietà di eventi e attività che promuovono la cultura e l'arte. Questo aspetto dell'azienda la distingue dagli altri fornitori di formazione e la rende un luogo ideale per chi cerca non solo una formazione di alta qualità, ma anche un'esperienza culturale arricchente.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per Empower Formazione, ma sicuramente la qualità dei servizi offerti e la loro attenzione alla cultura e alla formazione degli studenti e dei professionisti li renderanno una scelta eccellente per chi cerca una formazione di alto livello a Napoli.