Istituto Comprensivo 'E. De Filippo-DD2' (Plesso Scuola Secondaria I grado) - San Nicola La Strada, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Giuseppe Ungaretti, 2, 81020 San Nicola La Strada CE, Italia.
Sito web: scuoladefilippo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto Comprensivo 'E. De Filippo-DD2' (Plesso Scuola Secondaria I grado)

L'Istituto Comprensivo 'E. De Filippo-DD2' è una scuola di primo grado situata a San Nicola La Strada, in Via Giuseppe Ungaretti, 2. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato.

Questo istituto è noto per la sua eccellenza nell'istruzione e offre una specialità nella formazione scolastica. Il personale è altamente qualificato e offre un'educazione di alta qualità, garantendo un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

La scuola è attrezzata con le più moderne tecnologie didattiche e offre una vasta gamma di attività extracurriculari per gli studenti. Gli studenti hanno accesso a laboratori di scienze, arte, musica e tecnologia, che offrono opportunità aggiuntive per l'apprendimento e la crescita.

La pagina web dell'Istituto Comprensivo 'E. De Filippo-DD2' fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le politiche e le attività della scuola. È possibile trovare informazioni su come iscriversi, gli orari scolastici, i contatti e altro ancora. La pagina web è un'ottima risorsa per chiunque sia interessato a saperne di più su questa scuola.

La scuola ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico offerti dall'Istituto Comprensivo 'E. De Filippo-DD2'.

Recensioni di Istituto Comprensivo 'E. De Filippo-DD2' (Plesso Scuola Secondaria I grado)

sergeu onasenko

ASD Calatia Roller Caserta Scuola Di Pattinaggio