errore - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Nuova S. Marzano, 80040 Poggiomarino NA, Italia.

Specialità: Scuola Montessori.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di errore

Benvenuto Sei alla ricerca di informazioni sulla Scuola Montessori situata in Via Nuova S. Marzano, 80040 Poggiomarino NA, Italia Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per aiutarti a prendere una decisione informata.

La Scuola Montessori è una scuola dedicata al metodo educativo Montessori, che si concentra sull'apprendimento autonomo e la crescita individuale dei bambini. Con la sua specialità nella Scuola Montessori, questo asilo offre un ambiente stimolante e istruttivo per i bambini, dove possono esplorare e imparare a loro ritmo.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per le persone con disabilità. Questo rende la scuola accessibile a tutti, garantendo un'esperienza educativa inclusiva.

La Scuola Montessori è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 333554489 per qualsiasi domanda o chiarimento. Sfortunatamente, non abbiamo informazioni sulla pagina web della scuola.

In termini di opinioni, la Scuola Montessori ha una media di 4/5 stelle, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo indica che i genitori e i tutori sono generalmente soddisfatti dell'esperienza educativa offerta dalla scuola.

Recensioni di errore

errore - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli
Luxor

Ben organizzato, personale molto cortese è preparato