LDG Service S.r.l - Striano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Poggiomarino, 62, 80040 Striano NA, Italia.
Sito web: ldgservice.it.
Specialità: Consulente aziendale, Consulente acustico, Centro di formazione a distanza, Consulente ambientale, Sicurezza e salute sul lavoro, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.

Posizione di LDG Service S.r.l

LDG Service S.r.l è una società che offre una vasta gamma di servizi altamente specializzati, tra cui consulenza aziendale, consulenza acustica, formazione a distanza, consulenza ambientale, e servizi di sicurezza e salute sul lavoro. Situata a Striano, NA, Italia, in Via Poggiomarino, 62, questa azienda è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili ai disabili.

LDG Service S.r.l è un luogo sicuro per transgender ed è LGBTQ+ friendly, offrendo servizi di prima qualità in un ambiente inclusivo e diversificato. Per garantire la massima comodità ai propri clienti, l'azienda offre anche appuntamenti online e servizi in loco, e dispone di bagni gender-neutral.

Con un team di esperti altamente qualificati, LDG Service S.r.l è in grado di offrire soluzioni personalizzate e altamente efficaci per qualsiasi esigenza aziendale o ambientale. La società è impegnata a fornire un servizio eccellente e a mantenere un'elevata soddisfazione del cliente, come dimostrato dalle 35 recensioni positive su Google My Business e una media di recensioni di 5/5.

Se sei alla ricerca di una società di consulenza aziendale o ambientale, di un centro di formazione o di un consulente acustico professionale, LDG Service S.r.l è la scelta giusta per te. L'azienda ti invita a prenotare un appuntamento online o in loco per saperne di più sui suoi servizi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

Non esitare a contattare LDG Service S.r.l attraverso il suo sito web per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Il team di LDG Service S.r.l è pronto ad assisterti e a fornirti il supporto di cui hai bisogno per avere successo.

Recensioni di LDG Service S.r.l

Maria Adelaide Pugliese

Quando ti affidi a LDG Service non riceverai solo un'adeguata formazione, sai che ti stai affidando ad una squadra di consulenti sempre al tuo fianco presenti ed efficienti, pronti a consigliarti ed a guidarti in ogni tua necessità. La consiglio vivamente.

Cialdamix Cialde capsule caffè Assistenza macchine

Scrivo a nome della società per la quale collaboro. Abbiamo deciso di recensire la vostra pagina, poichè la nostra esperienza con il vostro team è stata ed è un ' esperienza positiva ma sopratutto risolutiva per la gestione integrata degli adempimenti e delle certificazioni aziendali da noi possedute . Grazie e ad maiora semper!

Marilena Sodano

Professionalità, competenza, serietà e disponibilità contraddistinguono lo staff della LDG Service s.r.l. ed in particolar modo il suo manager, persona di grande esperienza e capacità.

Giulio Romano

LDG Service offre servizi di consulenza con elevata professionalità , nel pieno rispetto delle normative vigenti, soprattutto nella persona di Luigi Giliberti, consulente di elevato spessore.

guido tarantino

L'attività di questa società è caratterizzata sia dalla competenza e dalla professionalità, sia da un rapporto continuo e sinergico con le persone che la compongono. Un'esperienza ottima!

Danilo Riccio

Salve dott. Giliberti, prima di scriverLe ho creduto dover assimilare quanto trasferitomi dal patrimonio cognitivo e professionale Suo e dell'azienda tutta. In sintesi, la ragione sottesa alla mia riflessione può dirsi crescita, sviluppo, competenza, volontà di lavorare per ottenere obiettivi. In ogni caso, alla lunga, Le auguro poter - in un futuro prossimo - continuare a promuovere l'autonomia professionale che materializza "leve" per il cambiamento. Le società immobili non conoscono diritti. Congratulazioni vivissime!!!
La libertà è il poter sempre dare un nuovo inizio al proprio agire. Avanti, avanti, avanti!!!

Raffaele G

Mi congratulo con tutto lo staff di questa azienda per la profonda professionalità con gestisce le proprie attività e la serietà con cui assiste i propri clienti.
Utilizzeremo sicuramente ancora i vostri servizi nel futuro.

F Bertella “Bertella”

Ci tengo a scriverVi una recensione, perchè per fortuna dopo anni di Consulenti dispendiosi e poco chiari, posso dire di aver trovato finalmente un professionista serio , chiaro che fa l'interesse dell'azienda.
Grazie a tutti
Bertella