Multiversity Scuola, Formazione, Università - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Aldo Moro, 26, 80040 Poggiomarino NA, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Multiversity Scuola, Formazione, Università

Multiversity Scuola, Formazione, Università è una prestigiosa istituzione educativa situata a Via Aldo Moro, 26, 80040 Poggiomarino NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 08118873552.

Multiversity Scuola, Formazione, Università offre una vasta gamma di specialità educative, con un focus particolare sulla scuola. Questa istituzione è nota per la sua eccellenza nella formazione e nell'istruzione, offrendo ai suoi studenti un'esperienza educativa di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive di Multiversity Scuola, Formazione, Università è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente accessibile a tutti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Multiversity Scuola, Formazione, Università. Tuttavia, questo non riflette la qualità dell'istituzione, poiché potrebbe semplicemente non aver ancora ricevuto recensioni.

Se stai cercando un'istituzione educativa di qualità con una specializzazione nella scuola, Multiversity Scuola, Formazione, Università è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, le strutture accessibili e la loro reputazione per l'eccellenza nell'istruzione e nella formazione li rendono una scelta ovvia per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alto livello.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di Multiversity Scuola, Formazione, Università per saperne di più sulla loro offerta educativa e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi educativi.