Ente C.P.T. - Scuola Edile Pesaro Urbino - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Toscana, 113, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: scuolaedile.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ente C.P.T. - Scuola Edile Pesaro Urbino

Il Ente C.P.T. - Scuola Edile Pesaro Urbino è un importante centro di formazione situato a Pesaro, Italia, con l'indirizzo Via Toscana, 113, 61122 Pesaro PU. Il numero di telefono per contattarli è il 0721411460.

Questo centro di formazione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. La Scuola Edile di Pesaro Urbino offre una varietà di corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti del settore edile.

Il loro sito web, scuolaedile.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi, orari, e altre risorse utili. La media delle opinioni su Google My Business è di 4.5/5, con due recensioni che sottolineano l'elevata qualità della formazione offerta.

La Scuola Edile di Pesaro Urbino è altamente raccomandata per i professionisti del settore edile che cercano un centro di formazione professionale, con corsi di alta qualità e strutture accessibili. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e come iscriversi. Non esitate a contattarli tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Ente C.P.T. - Scuola Edile Pesaro Urbino

Riccardo Arfelli