Accademia e Lavoro Urbino - Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 66, 61029 Urbino PU, Italia.

Sito web: accademiaelavoro.eu.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia e Lavoro Urbino

Accademia e Lavoro Urbino Corso Giuseppe Garibaldi, 66, 61029 Urbino PU, Italia

L'Accademia e Lavoro Urbino è una scuola professionale situata a Urbino, in Corso Giuseppe Garibaldi 66. Questa scuola offre una formazione di alta qualità in diversi settori, tra cui elettricista, idraulico e meccanico.

Una caratteristica distintiva dell'Accademia e Lavoro Urbino è l'accessibilità per le persone con disabilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio riservato alle persone con disabilità, il che la rende un'opzione ideale per chiunque stia cercando una formazione professionale di alto livello.

Sul sito web dell'Accademia e Lavoro Urbino, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio e i requisiti di ammissione. La scuola offre anche la possibilità di effettuare un tour virtuale dei locali, in modo da poter visitare la scuola comodamente da casa.

Gli studenti che hanno frequentato l'Accademia e Lavoro Urbino hanno lasciato recensioni entusiastiche sulla scuola. Su Google My Business, la scuola ha una media di 5/5, con un'unica recensione presente. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza educativa di alto livello.

Recensioni di Accademia e Lavoro Urbino

Accademia e Lavoro Urbino - Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino