C.P.I.A. di Pesaro-Urbino - Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via SS. Annunziata, 51, 61029 Urbino PU, Italia.

Sito web: cpiapesarourbino.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di C.P.I.A. di Pesaro-Urbino

C.P.I.A. di Pesaro-Urbino Via SS. Annunziata, 51, 61029 Urbino PU, Italia

Il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.) di Pesaro-Urbino è una scuola specializzata nell'istruzione degli adulti. Situata a Urbino, in Via SS. Annunziata, 51, 61029, offre un'istruzione accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio adatto anche per le sedie a rotelle.

Il C.P.I.A. di Pesaro-Urbino offre una vasta gamma di corsi e servizi per l'istruzione e la formazione degli adulti. Con un team di insegnanti esperti e qualificati, la scuola fornisce un ambiente di apprendimento stimolante e collaborativo che incoraggia gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Una delle caratteristiche uniche del C.P.I.A. di Pesaro-Urbino è la sua flessibilità. La scuola offre orari di lezione flessibili per adattarsi agli impegni lavorativi e personali degli studenti. Inoltre, la scuola offre anche corsi online, permettendo agli studenti di imparare da qualsiasi parte del mondo.

Il C.P.I.A. di Pesaro-Urbino ha una solida reputazione per la qualità dell'istruzione e la cura degli studenti. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui l'alfabetizzazione di base, il completamento della scuola secondaria, e corsi di lingua straniera. La scuola offre anche corsi di formazione professionale per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La scuola ha anche una forte attenzione alla diversità e all'inclusione. Il C.P.I.A. di Pesaro-Urbino accoglie studenti di tutti i background e di tutte le abilità. La scuola offre anche supporto specializzato per gli studenti con bisogni educativi speciali.

Il C.P.I.A. di Pesaro-Urbino ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti. Attualmente, la scuola ha una media di 4.3/5 su Google My Business, con tre recensioni. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua flessibilità, la qualità dell'istruzione e il supporto fornito dal personale.

Recensioni di C.P.I.A. di Pesaro-Urbino

Federico Ciaroni

Il CPIA di Pesaro-Urbino mira al potenziamento dell’educazione permanente degli adulti tramite la proposta di percorsi formativi di qualità, al fine di accompagnare lo sviluppo della persona, garantendo il diritto all’apprendimento lungo tutto l’arco della vita, favorendo la capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, l’integrazione sociale ed il pieno esercizio del diritto di cittadinanza. In quest'ottica l’alfabetizzazione funzionale degli adulti è lo strumento di intervento volto a garantire il diritto di istruzione e formazione. Il CPIA di Pesaro-Urbino si propone di essere il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano innalzare il proprio livello d’istruzione o sviluppare/potenziare le competenze chiave di cittadinanza, soprattutto al fine di facilitare l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro.

Anibal Mestas quispe

Bravo