Scuola Formazione Professionale Punto Form - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: via dell'Artigianato, 1, 06034 Foligno PG, Italia.
Sito web: puntoform.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Formazione Professionale Punto Form

Stai cercando una scuola di formazione professionale di alta qualità Punto Form potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata a Foligno, in via dell'Artigianato, 1, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento unica.

Con un parcheggio e un ingresso accessibile in sedia a rotelle, Punto Form è dedicata ad offrire un ambiente di apprendimento inclusivo e accogliente per tutti. La scuola offre una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e prepararli per una carriera di successo.

Punto Form è specializzata nella formazione professionale e offre una vasta gamma di corsi. La scuola è rinomata per la sua elevata qualità dell'insegnamento e per l'impegno nel garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

La scuola ha ricevuto recensioni eccellenti su Google My Business, con una media di 4.5/5. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua eccellente formazione, il personale qualificato, e la cura per gli studenti. Questa è una scuola che si prende davvero cura dei suoi studenti e si impegna a garantire che siano ben preparati per il mondo del lavoro.

Se sei alla ricerca di una scuola di formazione professionale che ti offra un'esperienza di apprendimento di alta qualità, Punto Form è la scelta giusta per te. Con una posizione conveniente, un ambiente accogliente, e una vasta gamma di corsi, questa scuola ha tutto ciò che serve per prepararti per il successo.

Non esitare a visitare il sito web di Punto Form per saperne di più sui corsi offerti e su come puoi iscriverti. La scuola sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo.

Recensioni di Scuola Formazione Professionale Punto Form

Pietro Floris

Scuola con molti percorsi di formazione per i ragazzi/e, ottimi per la crescita professionale oltre che personale, collaboratrici gentili e al servizio dei ragazzi.

Panzoramix DJ Pansolini marco

Disponibilita', serieta', pulizia, professionalita, sono i loro punti di forza. Non ho mai visto una cosi bella struttura in vita mia. Complimenti!!!

Cristian Scarcelli

scuola con dei bravi ragazzi

belinda sebastiani

David Valeri