Scuole Materna Elementari - Media - Serravalle di Chienti, Provincia di Macerata

Indirizzo: Viale Chienti, 62038 Serravalle di Chienti MC, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Materna Elementari - Media

Benvenuti alla Scuole Materna Elementari - Media situata in Viale Chienti, 62038 Serravalle di Chienti MC, Italia Questa scuola pubblica è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso accessibile.

L'istituto è specializzato nell'educazione dei bambini e dei ragazzi, fornendo un'istruzione di alta qualità e un ambiente sicuro e stimolante per la crescita personale e intellettuale.

La Scuole Materna Elementari - Media offre una vasta gamma di opportunità educative, tra cui attività extracurriculari, programmi di studio personalizzati e una forte attenzione alla diversità e all'inclusione. Gli studenti possono godere di una formazione completa che include non solo le materie accademiche, ma anche l'educazione fisica, le arti e la musica.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ampio parcheggio per i genitori che accompagnano i propri figli. Inoltre, la scuola è attrezzata con strutture moderne e tecnologie all'avanguardia per garantire un'istruzione di qualità e un ambiente di apprendimento stimolante.

Sfortunatamente, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, siamo certi che la Scuole Materna Elementari - Media offra un'esperienza educativa di alta qualità e un ambiente sicuro e stimolante per la crescita e lo sviluppo dei suoi studenti.