Scuola 9 Armonie - Kung-Fu - T'ai-C'hi tradizionale - Senigallia - Senigallia, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Guercino, 25, 60019 Senigallia AN, Italia.
Sito web: 9armonie.net.
Specialità: Scuola di kung fu, Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa, Scuola di tai chi, Scuola di Wing Chun.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu - T'ai-C'hi tradizionale - Senigallia

Stai cercando una scuola di arti marziali che offra corsi di Kung-Fu, Tai-C'hi tradizionale e Wing Chun Non cercare oltre, la Scuola 9 Armonie di Senigallia è quello che fa per te

Questa scuola, situata in Via Guercino, 25, 60019 Senigallia AN, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

La Scuola 9 Armonie è specializzata in una varietà di arti marziali, tra cui la scuola di kung fu, scuola di arti marziali, scuola di autodifesa, scuola di tai chi e scuola di Wing Chun. Gli istruttori qualificati offrono corsi per principianti ed esperti, quindi non importa quale sia il tuo livello di abilità.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola 9 Armonie è l'ambiente accogliente e inclusivo che creano per i loro studenti. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e il personale è sempre disponibile ad assistere gli studenti se necessario.

La Scuola 9 Armonie ha anche una forte presenza online, con un sito web informativo (9armonie.net) e una pagina Google My Business con 26 recensioni positive (recensioni di Scuola 9 Armonie). La media delle recensioni è di 5/5, il che testimonia la qualità della formazione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Recensioni di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu - T'ai-C'hi tradizionale - Senigallia

Alessandro Svegliarini

Ambiente unico nel suo genere.

Un luogo dove puoi essere te stesso e praticare arti marziali senza confronti con gli altri, che non saranno persone con cui competere ma AMICI con cui crescere.

Si pratica Kung fu tradizionale con l'obbiettivo di conoscere sempre di più se stessi per migliorare.

In base a ciò che ho potuto provare di persona, gli istruttori sono bravi e preparati, ma l'accento va posto sull'eccezionale lato umano che caratterizza tutta la scuola.

alessia bellucci

Scuola meravigliosa, i ragazzi e le ragazze che ne fanno parte mi hanno insegnato tanto sia a livello tecnico che umano. Con la pratica del T'ai-C'hi ho imparando a gestire meglio le mie emozioni e con il Kung-Fu ad avere più coraggio e determinazione nel portare avanti i miei obiettivi.
Consiglio a tutti di provare quest'arte che forgia lo spirito oltre che il fisico.

Daniela Baleani

Un luogo in cui sentirsi accolti e mai giudicati.
Tutte le lezioni sono accompagnate da una risata per concludere la giornata con leggerezza.
Gli istruttori si dedicano ad ogni allievo, accompagnandoli nel loro percorso di crescita e sono sempre disponibili ad una chiacchierata, anche fuori dagli allenamenti

Sergio Spadoni

Una Scuola di Kung Fu che porta avanti quest’arte secolare come la tradizione insegna. Istruttori disponibili e di cuore, compagni di palestra affiatati e sinceri. La crescita marziale lascia spunto anche alla crescita di vita.

lorenzo paniconi

Ottima scuola.
Amicizia, tradizione, disciplina.
Qui si respira l'aria del vero kung fu tradizionale

Matteo Santarelli

Scuola di Kung-fu veramente eccezionale.
Istruttori cordiali,veramente preparati e con tanti anni di esperienza sulle spalle.
Il Maestro Maurizio non è solo un maestro di Kung-fu, ma anche un maestro di vita.
Consiglio a tutti loro che vogliono migliorare se stessi e/o imparare il Kung-fu tradizionale di provare questa scuola.

Matteo Pacenti

Bagaglio tecnico e culturale di spessore per questa realtà marziale, vero e proprio proseguimento dello Shaolin nei valori e nell’allenamento. Sede seguita da insegnanti molto preparati, gentili e professionali. Consigliatissimo, sia per i neofiti sia per chi già pratica ma vuole allargare i suoi orizzonti

Fra Pallo

Ottima scuola con istruttori molto bravi, competenti e disponibili in grado di seguire tutti gli allievi senza lasciare indietro nessuno e soddisfare anche le loro curiosità. Consigliata a tutti coloro che sono interessati alle arti marziali, alla loro filosofia e alle virtù su cui si fondano