Cirkolistico Discipline circensi - Senigallia, Provincia di Ancona

Indirizzo: SS Adriatica Nord, 50, 60019 Senigallia AN, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Associazione artistica, Parco divertimenti per bambini, Circo, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Cirkolistico Discipline circensi

Stai cercando un luogo di intrattenimento unico e completo che offra una vasta gamma di attività per tutta la famiglia Allora Cirkolistico Discipline circensi è la scelta perfetta per te Situato in SS Adriatica Nord, 50, 60019 Senigallia AN, Italia, questo parco divertimenti per bambini, scuola di danza, associazione artistica, e sala fitness, offre un'esperienza unica e indimenticabile per tutti.

Una delle caratteristiche principali di Cirkolistico Discipline circensi è la sua attenzione alla accessibilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, questo luogo è perfetto per le famiglie con bambini, dato che offre un'ampia gamma di attività adatte ai più piccoli.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono eccellenti, con una media di 4.9/5 basata su 7 recensioni. Gli ospiti hanno elogiato l'atmosfera cordiale e la professionalità del personale, nonché la varietà delle attività offerte.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza, di un'associazione artistica, di un parco divertimenti per bambini, di un circo o di una sala fitness, Cirkolistico Discipline circensi offre tutto questo e molto altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con loro attraverso il loro sito web per saperne di più e pianificare la tua visita.

Cirkolistico Discipline circensi è la scelta perfetta per chiunque stia cercando un'esperienza di intrattenimento unica e indimenticabile. Con la sua ampia gamma di attività, la sua attenzione alla accessibilità e la sua eccellente reputazione online, questo luogo è sicuro di offrire una giornata di divertimento per tutta la famiglia. Non perdere l'occasione di scoprire tutto quello che Cirkolistico Discipline circensi ha da offrire

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web: Cirkolistico Discipline circensi

Recensioni di Cirkolistico Discipline circensi

Ernesto Guevara

otiima occasione per provare la disciplina dell'arrampicata sportiva e della danza aerea.
Va bene sia per bambini che per adulti, ottima alternativa alle palestre di fitness

Alice Falcinelli

Un bel posto dove avvicinarsi alla danza aerea!!

Xinge Guendalina

Open space, perfect atmosphere!

Eva Coldibelli- Eva.wellness

Increíble