Scuola di primo grado Torre San Patrizio - Torre San Patrizio, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Goffredo Mameli, 63814 Torre San Patrizio FM, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di primo grado Torre San Patrizio

Scuola di primo grado Torre San Patrizio è una scuola media situata a Torre San Patrizio, nelle Marche, Italia. L'indirizzo preciso della scuola è Via Goffredo Mameli, 63814 Torre San Patrizio FM, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0734510172.

La Scuola di primo grado Torre San Patrizio offre specialità nella scuola media. È importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti gli studenti e visitatori.

Secondo le recensioni su Google My Business, Scuola di primo grado Torre San Patrizio ha ottenuto un punteggio medio di 5 su 5, dimostrando l'eccellenza e la soddisfazione dei suoi utenti.

Le caratteristiche distintive di questa scuola includono un ambiente accogliente, un curriculum educativo stimolante e un'attenzione particolare all'inclusività e all'accessibilità. La sua posizione in una città storica come Torre San Patrizio offre un contesto unico per gli studenti di esplorare e imparare.

Per chiunque stia cercando informazioni sulla Scuola di primo grado Torre San Patrizio, è consigliabile visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per contattare direttamente la scuola per eventuali domande o richieste.

Infine, se sei interessato a scoprire di più su questa eccellente scuola media, non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli direttamente. Potresti trovare la scuola perfetta per te o per i tuoi cari

Recensioni di Scuola di primo grado Torre San Patrizio

lucia MA

si ce scuola cassetta postale ?

marreo ma

?