A.S.D. Light Blue School Itka - Mascalucia, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via delle Magnolie, 37, 95030 Mascalucia CT, Italia.
Sito web: itkataiji.com.
Specialità: Scuola di tai chi.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Light Blue School Itka

L'A.S.D. Light Blue School Itka è una scuola specializzata nel tai chi, una forma di arte marziale e meditazione che promuove la salute mentale e fisica.

Questa scuola si trova a Mascalucia, CT, Italia, in Via delle Magnolie, 37. La sua posizione è facilmente accessibile con mezzi pubblici e offre parcheggio per disabili.

L'A.S.D. Light Blue School Itka è stata recensita positivamente su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 11 recensioni. Gli studenti lodano la professionalità e la pazienza dei maestri, e la tranquillità e l'atmosfera positiva della scuola.

La scuola offre corsi per principianti e avanzati, e i maestri sono esperti nel personalizzare le lezioni in base alle esigenze degli studenti.

La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati.

Se sei interessato al tai chi e stai cercando una scuola seria e professionale, ti consigliamo di visitare il sito web di A.S.D. Light Blue School Itka per maggiori informazioni sui corsi, gli orari e i maestri.

Contatta la scuola attraverso il loro sito web per scoprire come puoi iniziare il tuo viaggio nel mondo del tai chi.

Recensioni di A.S.D. Light Blue School Itka

Andrea R.C.

Il posto perfetto per praticare arti marziali. Eccezionali sia professionalmente che personalmente. La palestra è ordinata, pulita e ben attrezzata. Il clima è molto sereno. Non sceglierei nessun altro posto!

Patrizio Puglia

Magnifica scuola di Arti Marziali Interne dove si può imparare il vero TAIJIQUAN STILE CHEN ambiente dal sapore orientale che crea la giusta atmosfera per praticare ed imparare il Taijiquan .

salvatore preciso

Ottima scuola di Taiji quan stile Chen

Maria Concetta

Ottima scuola, bravissimo il maestro e buona amministrazione

Antonio Martínez Arias

Si te interesa el Taijiquan y las disciplinas internas, no hay un lugar mejor para aprender.

tony amore

Lucio Catania