L'Estetica Accademia Accreditata dalla Regione Piemonte - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Vandalino, 92, 10142 Torino TO, Italia.
Sito web: lestetica.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione, Sicurezza e salute sul lavoro, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di L'Estetica Accademia Accreditata dalla Regione Piemonte

L'Estetica Accademia Accreditata dalla Regione Piemonte è una rinomata scuola per estetiste e centro di formazione situata a Torino, Italia. Con sede in Via Vandalino, 92, 10142 Torino TO, questa accademia offre una vasta gamma di corsi e servizi legati al settore dell'estetica.

Le specialità di L'Estetica includono la formazione professionale per estetiste, la sicurezza e la salute sul lavoro nel settore dell'estetica. Un punto di forza di questa accademia è la sua attenzione alla diversità e all'inclusività, offrendo servizi accessibili anche alle persone con disabilità, come bagni e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il telefono per contattare L'Estetica Accademia Accreditata è 011367176, e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web all'indirizzo lestetica.com.

Questa azienda gode di un'ottima reputazione, con ben 138 recensioni su Google My Business che testimoniano la qualità dei suoi servizi. La media delle opinioni4.7/5, confermando la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica o desideri approfondire le proprie competenze, L'Estetica Accademia Accreditata è la scelta ideale. Con corsi online e servizi in loco, offre un'esperienza formativa completa e di alta qualità.

Se stai cercando una scuola professionale che valorizzi l'inclusività e la diversità, e che sia gestita da donne, L'Estetica Accademia Accreditata è la soluzione perfetta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ricevere ulteriori informazioni e iniziare il tuo percorso di formazione nell'estetica.

Recensioni di L'Estetica Accademia Accreditata dalla Regione Piemonte

Chiara Ardu

Ho svolto da loro il corso per segretarie di studio medico.
Posto super curato con un’attenzione speciale sullo studente. Docenti super competenti e lezioni organizzate in modo perfetto anche per chi come me lavora full-time.
Terminato il corso mi hanno saputo aiutare, guidare e sostenere nella ricerca del nuovo lavoro. Dopo solo un mese e un paio di colloqui sono riuscita a trovare il mio nuovo lavoro.
Ringrazio tutto il team ma in particolare Stefania e le due docenti Sabrina ed Edit.
Consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono provare a mettersi in gioco di affidarsi ai loro corsi.

DEBBY SANGIORGI

Ho recentemente completato il corso di operatore funebre presso l'accademia e non posso che elogiare l'esperienza che ho vissuto. L'organizzazione del corso è stata impeccabile e tutto il personale dell'accademia, inclusi i docenti Davide, Fabrizio e Ivana, sono stati tutti estremamente gentili e disponibili. Ho apprezzato molto l'attenzione e la cura nei dettagli, nonché l'approccio professionale che mi ha permesso di apprendere con facilità. È stata un'esperienza bellissima e arricchente, e senza dubbio la consiglierei a chiunque sia interessato a intraprendere questa strada. Grazie ancora a tutti ❤️

Anna Gigliotti

Le segretarie gentilissime, i locali eccellenti, il docente inimitabile, i suoi collaboratori fantastici, un gruppo di corsisti meravigliosi col quale spero di collaborare in futuro...
Consigliatissimo!!!!!

federico botta

Responsabile alla conduzione dell’attività - Addetto alla trattazione degli affari.
Consiglio vivamente questa struttura per la gentilezza, l'organizzazione e la competenza per quanto riguarda sia la parte burocratica sia il corso. Mi sono trovato benissimo. Ringrazio ancora tutti!

asja Ciavarella

Ho scelto L’estetica Accademia per frequentare il corso da segretaria di studio medico, è stata l’unica scuola ad avermi colpito perché non offriva solo la didattica on-line ma anche in presenza .
A breve ho terminato il mio percorso e pochi giorni dopo l’esame ho avuto la possibilità di fare un colloquio per un poliambulatorio, per il quale incomincerò il tirocinio.
Tutto quello che è stato spiegato durante le lezioni mi è servito per affrontare il colloquio.
Sono molto soddisfatta di aver fatto questo percorso, la scuola si mette a disposizione per qualsiasi cosa . Lo consiglio vivamente.

Bruno Henrique

Accademia dedicata alla didattica e alla formazione professionale. Con docenti qualificati che cercano di ottenere il meglio da ogni studente e uno staff sempre disponibile ad aiutare nel miglior modo possibile!

Bianca Ene

Accademia estremamente professionale, corsi ben strutturati con docenti disponibili.
Un forte ringraziamento a Marco, che ha reso possibile il sogno di mia mamma non più 20enne.
Grande cura nell’ accompagnare ogni singolo studente nel proprio percorso tenendo conto anche della situazione personale.
La consiglio assolutamente

Carlo Ambrino

Corso davvero completo e ben organizzato, docenti super esperti.
Struttura e personale gentilissimo e competente!
Super soddisfatto!