Il master in ‘Management dei servizi pubblici locali - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Viale Abramo Lincoln, 5, 81100 Caserta CE, Italia.

Sito web: masterservizipubblicilocali.it.
Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Il master in ‘Management dei servizi pubblici locali

Il master in ‘Management dei servizi pubblici locali Viale Abramo Lincoln, 5, 81100 Caserta CE, Italia

Il master in 'Management dei servizi pubblici locali' è un corso di studi superiore specializzato, situato all'Indirizzo: Viale Abramo Lincoln, 5, 81100 Caserta CE, Italia. Questo master offre una formazione di alto livello per la gestione dei servizi pubblici locali, con una specialità nell'Ufficio aziendale.

La sede dell'istituto è facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi di trasporto pubblici, il che lo rende accessibile agli studenti provenienti da diverse zone. Purtroppo, non abbiamo informazioni dettagliate su altri servizi offerti, ma il sito web fornisce sicuramente più dettagli.

La pagina web dell'istituto è masterservizipubblicilocali.it. Qui potrai trovare informazioni complete sul corso di studi, le date di iscrizione, i requisiti di ammissione e il piano di studi. Inoltre, il sito web è un'ottima risorsa per conoscere le ultime notizie e gli eventi organizzati dall'istituto.

Non abbiamo trovato recensioni online su Google My Business per questo master, ma questo non significa necessariamente che sia un'istituzione poco raccomandabile. Tuttavia, potrebbe essere un fattore da considerare se sei alla ricerca di opinioni e feedback di altri studenti. La media delle opinioni su Google My Business è quindi di 0/5.