Facoltà di Economia - Università di Roma Tor Vergata - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Columbia, 2, 00133 Roma RM, Italia.
Sito web: economia.uniroma2.it.
Specialità: Dipartimento accademico, Facoltà di economia, Università pubblica, Scuola, Università.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Facoltà di Economia - Università di Roma Tor Vergata

La Facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata è una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione di alta qualità nella facoltà accademica di economia. Si trova a Roma, Italia, in Via Columbia, 2, 00133 Roma RM. È facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. In alternativa, è possibile utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi fino all'università.

La facoltà di economia dell'Università di Roma Tor Vergata è una università pubblica e una scuola rinomata, che offre una vasta gamma di specializzazioni per gli studenti. Questi includono corsi di laurea triennali e magistrali in economia, finanza, management e contabilità.

L'università ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Il personale è sempre disponibile ad assistere e supportare gli studenti nel loro percorso di studi.

L'Università di Roma Tor Vergata ha una media di opinioni di 4.4/5 su Google My Business, basata su 100 recensioni. Questo testimonia l'alta qualità dell'istruzione e del supporto forniti dall'università.

Per coloro che cercano una formazione di alto livello nella facoltà di economia, l'Università di Roma Tor Vergata è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e su come candidarsi.

Recensioni di Facoltà di Economia - Università di Roma Tor Vergata

Gabriela Gug

È bellissimo , pulitissimo, sono cordiali…oltre che io fatto vizita per mia figlia,sono rimasta molto sorpresa de com’era pulito dentro. Mi ha piaciuto molto anche Risto Bar ..Valerio ragazzo barman, molto gentile!
Che dire e eccellente posto!?♥️?♥️

Valentino Di Marco

Università di Tor vergata per l'economia e il commercio . Molto grande e curata nei suoi giardinetti e parcheggi. All' interno un bar fornito di tutto compreso per un pranzo da universitario. Bene la pulizia dei servizi e dei locali. I docenti sono molto preparati e attenti nel preparare gli studenti. Struttura abbastanza meritevole

Monica

Il TOLC E in ENGLISH comprende la prova scritta come tutti i TOLC ma in più ha una prova orale. La prova ORALE comprende domande di cultura generale, domande di logica, di matematica e la valutazione della lingua inglese. Nella realtà nella prova ORALE di orale non c’è assolutamente nulla, si tratta di 3 quesiti di MATEMATICA svolti un 10 minuti. E la valutazione della lingua inglese? E le domande di cultura generale? Spiegatemi il perché A questo punto potevate ampliare le domande di matematica nel TOLC scritto!!

M P

Purtroppo al contrario di molti altri qui, ho avuto una brutta esperienza in questa facoltà: benché il luogo sia senzadubbio curato, e i professori siano ben formati e motivati, tutti i ricercatori che li sostituivano - ne ho conosciuti cinque - erano totalmente svogliati e si vedeva chiaramente che fare lezione era l'ultima cosa che volevano fare. Inoltre due professori di materie fondamentali avevano il pessimo vizio di arrivare molto in ritardo - e intendo anche un'ora e mezza di ritardo su tre di lezione totali - troppo spesso per essere giustificati dal traffico. Non nego la mia personale incompatibilità con la facoltà che ho scelto, né penso che la distanza, per nulla facilitata dai deleterii mezzi pubblici, sia responsabilità dell'università, ma i fattori succitati hanno aiutato a far abbandonare gli studî qui a me e molti altri. Senza dubbio persone piu motivate e compatibili con questo tipo di studî saranno riuscite.

Eba Zar

Tor Vergata per l'economia ed il commercio, aulee studio e tanto spazio all'aperto, docenti qualificati e struttura ben gestita, un posto dove crescere eticamente e preparazione al mondo del lavoro. Tante attività stimolanti e biblioteca per studenti molto fornita. Piccola attività di ristorazione e bar all'interno

Al Bense

Molto probabilmente la migliore facoltà di economia in Italia! Molto selettiva, gli esami sono difficili (in molti ripiegano su altri atenei perchè preferiscono la strada più facile). Immersa nel verde stile campus americano, offre strutture all'avanguardia con aule grandi e spaziose!

Alessandro Grilli

Conosco l'Università per aver frequentato il master in ingegneria dell'impresa e in qualità di dottorando in ingegneria gestionale. Il livello della docenza è molto buono. La struttura è ben concepita. Bella la biblioteca di economia. Peccato che ingegneria non ne abbia una degna di tal nome. Università grande, ma non caotica.

Simone Michael

ottima facoltà . la struttura pulita e ben tenuta è sempre un piacere studiare in un luogo del genere, porta ad avere speranza nel futuro e ad ambire ad un italia migliore, un italia gestita come è gestita l'università tor vergata
sono fiero di studiare in questa università che viene sempre in contro a studenti e personale

se volete un consiglio fate qualche km in più e venite a tor vergata, non ve ne pentirete