Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Liside - Cabrini" - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Ancona, 91, 74121 Taranto TA, Italia.
Sito web: liside.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Liside - Cabrini"

L'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Liside - Cabrini è una scuola altamente considerata, situata in Via Ancona, 91, 74121 Taranto TA, Italia. Il suo numero di telefono è 0997350772 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: liside.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di specialità, rendendola una scelta eccellente per studenti con interessi diversi. L'ambiente è inclusivo, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La scuola ha ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5.

Le caratteristiche dell'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Liside - Cabrini includono una forte attenzione all'educazione accademica, nonché opportunità per lo sviluppo personale e sociale. La scuola offre una gamma di attività extracurriculari e programmi per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente.

La ubicazione della scuola è conveniente, con un facile accesso ai mezzi pubblici e una varietà di opzioni di trasporto disponibili. L'edificio scolastico è moderno e ben attrezzato, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e confortevole.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità per tuo figlio o per te stesso, l'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Liside - Cabrini è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro attenzione all'eccellenza accademica, combinata con un ambiente inclusivo e un curriculum diversificato, fa di questa scuola una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione superiore di alta qualità.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web Sito web: liside.edu.it per saperne di più sulla scuola, le sue specialità e le opportunità offerte. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Sarebbe un piacere per loro aiutarti nel tuo percorso educativo.

Recensioni di Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Liside - Cabrini"

Alessandra Caffio

Scuola facile da raggiungere, ampio parcheggio , pulita, ordinata con laboratori molto attrezzati e moderni.

Giovanni semeraro

Qui i miei momenti migliori. Anzi i nostri. Vi amerò per sempre. Grazie per tutte le risate e i sorrisi

Angelo

Posto consigliato