Conservatorio Statale di Musica "Rinaldo Franci" - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Prato di S. Agostino, 2, 53100 Siena SI, Italia.
Sito web: conservatoriosiena.it.
Specialità: Conservatorio, Scuola di musica.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Conservatorio Statale di Musica "Rinaldo Franci"

Il Conservatorio Statale di Musica Rinaldo Franci è una prestigiosa scuola di musica situata nel cuore di Siena, Italia. Con l'indirizzo di Prato di S. Agostino, 2, 53100 Siena SI, è facilmente raggiungibile ed è dotata di accesso per sedie a rotelle e parcheggio adatto a persone con disabilità.

Questo conservatorio offre una formazione completa e professionale in musica, con una vasta gamma di specialità, tra cui il canto, il pianoforte, il violino, la chitarra, il flauto e molti altri strumenti. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi di laurea e programmi di studio, tra cui il diploma accademico di primo e secondo livello, il corso biennale di specializzazione e il corso di perfezionamento.

Il Conservatorio Statale di Musica Rinaldo Franci è rinomato per la sua eccellente facoltà di insegnanti, molti dei quali sono musicisti professionisti di fama internazionale. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare da esperti nel loro campo e di sviluppare le loro abilità musicali in un ambiente stimolante e creativo.

Il conservatorio offre anche una vasta gamma di servizi agli studenti, tra cui l'accesso a strutture di registrazione, sale prove e attrezzature musicali di alta qualità. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a numerose esibizioni e concerti durante l'anno, sia all'interno che all'esterno del conservatorio.

Il Conservatorio Statale di Musica Rinaldo Franci ha una forte presenza online, con il suo sito web conservatoriosiena.it che fornisce informazioni dettagliate sui corsi, la facoltà, gli eventi e le ultime notizie. Il conservatorio ha anche un account verificato su Google My Business, con 25 recensioni e una media di 4.7/5, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Conservatorio Statale di Musica "Rinaldo Franci"

Andy sar

Ottimo impatto emotivo e grande livello professionale ottima istituzione musicale.Standard sicurezza Covid di alto livello .

nicola andreini

Bellissima struttura e conservatorio serio e competente

Mario Dani (MDreeds)

Uno dei migliori conservatori d'Italia!!!

Alessandro Gandolfi

Bellissima struttura con eccellenti maestri

Alessandro Patelli

Una vera scuola di musica, con maestri genuinamente appassionati