Euroform Ricerca E Formazione Societa'Consortile A R.L. - Benevento, BN

Indirizzo: Contrada Pontecorvo, Benevento, BN 82100, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Euroform Ricerca E Formazione Societa'Consortile A R.L.

Euroform Ricerca e Formazione Società Consortile a R.L. è un'importante organizzazione specializzata nella formazione e ricerca, situata a Benevento, in Contrada Pontecorvo. Il loro numero di telefono è 082464543.

Questa azienda è nota per la sua facoltà di economia, offrendo corsi di formazione e programmi di studio in questo campo. Euroform Ricerca e Formazione Società Consortile a R.L. è una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione di alta qualità in economia.

Una delle caratteristiche distintive di Euroform Ricerca e Formazione Società Consortile a R.L. è la sua accessibilità per le persone a mobilità ridotta, con un parcheggio dedicato in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli mostra l'impegno dell'azienda per l'inclusione e la facilità d'accesso per tutti i suoi studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Euroform Ricerca e Formazione Società Consortile a R.L. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'azienda ha una solida reputazione nella comunità di Benevento e oltre.