Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale - Genzano di Lucania, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Colonia, 49, 85013 Genzano di Lucania PZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

L'Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale è una scuola pubblica situata a Genzano di Lucania, in Via Colonia, 49. Questo istituto si trova a soli 0971774021 e offre opportunità di parcheggio e accesso per sedie a rotelle.

Questo istituto si specializza in servizi per l'agricoltura e lo sviluppo rurale e offre una formazione professionale di alta qualità. Con solo due recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3.5/5, il che indica una formazione soddisfacente per gli studenti.

Le caratteristiche principali di questo istituto includono una struttura accessibile per sedie a rotelle, un facile accesso al telefono e un'ottima posizione. Queste caratteristiche rendono l'Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale una scelta eccellente per chi cerca una formazione professionale in questo campo.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di qualità in servizi per l'agricoltura e lo sviluppo rurale, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale per saperne di più sulla loro offerta formativa. Con la loro eccellente posizione, strutture accessibili e formazione di alta qualità, questo istituto è una scelta eccellente per chiunque desideri una carriera nel settore dell'agricoltura e dello sviluppo rurale. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Recensioni di Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale

ANK PAKO

Niente di che