Scuola Materna e Nido D'Infanzia Gesu' Bambino - Villa Musone, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Villa Musone, 56, 60025 Villa Musone AN, Italia.
Telefono: 071977244.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna e Nido D'Infanzia Gesu' Bambino

La Scuola Materna e Nido D'Infanzia Gesu' Bambino è una scuola privata situata a Via Villa Musone, 56, 60025 Villa Musone AN, Italia. È facile da raggiungere ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. Sono disponibili diverse attività e programmi educativi progettati per favorire l'apprendimento e la crescita personale.

La Scuola Materna e Nido D'Infanzia Gesu' Bambino è stata recensita tre volte su Google My Business e ha una media delle opinioni di 5/5. Questo dato indica la qualità del servizio e l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola materna o un asilo nido affidabile e di alta qualità, la Scuola Materna e Nido D'Infanzia Gesu' Bambino potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro team di educatori esperti e qualificati è dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità e a supportare la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro attività, programmi e servizi. Contattali attraverso il loro sito web per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. Saremo felici di darti il benvenuto nella nostra comunità educativa e di supportarti nella crescita e nello sviluppo del tuo bambino.

Recensioni di Scuola Materna e Nido D'Infanzia Gesu' Bambino

Stefania

È una scuola "non profit"ma che in tutto quello che fa sa guadagnarsi la stima e il rispetto delle famiglie che l' hanno conosciuta.

Romina Romagnoli

davide battistoni