Istituto Marangoni Miami - Miami, Florida

Indirizzo: 3704 NE 2nd Ave, Miami, FL 33137.
Sito web: istitutomarangonimiami.com.
Specialità: Scuola di moda, Istituto d'istruzione, Scuola privata, Università privata, Università.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Istituto Marangoni Miami

L'Istituto Marangoni Miami è una prestigiosa scuola di moda, università privata e istituto di istruzione situato a Miami, Florida, con l'indirizzo Indirizzo: 3704 NE 2nd Ave, Miami, FL 33137. Questo istituto si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento della moda, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi progettati per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti del settore.

L'istituto è facilmente raggiungibile e dispone di servizi in loco per garantire un'esperienza confortevole e accessibile a tutti, tra cui l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Le specialità dell'Istituto Marangoni Miami comprendono la scuola di moda, offrendo una formazione completa e approfondita in materia di design, marketing, comunicazione e gestione aziendale del settore moda. Gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e il proprio stile personale, con la guida di docenti esperti e qualificati.

L'istituto offre anche una serie di servizi a sostegno della carriera dei suoi studenti, tra cui stage, workshop, eventi di networking e opportunità di collaborazione con aziende leader del settore. Tutto questo rende l'Istituto Marangoni Miami un luogo ideale per coloro che cercano una formazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento stimolante e coinvolgente.

Gli studenti e i visitatori possono facilmente mettersi in contatto con l'istituto attraverso il telefono 54249434 o visitare il sito web istitutomarangonimiami.com per ottenere informazioni dettagliate sui corsi, i programmi e le opportunità offerte.

In effetti, l'Istituto Marangoni Miami ha ricevuto 57 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.6/5. Questo testimonia l'eccellenza dell'istituto e la soddisfazione dei suoi studenti e partner.

Recensioni di Istituto Marangoni Miami

Aleyna Bozoklar

I'm so proud to be a student at Istituto Marangoni Miami! The teachers are truly amazing—supportive, knowledgeable, and always inspiring us to push boundaries in our creativity. It's an incredible environment for growth, and I'm excited to continue my journey here!

Adrian Jones

My time at Istituto Marangoni Miami has been incredible! The teachers are passionate and dedicated, and I wouldn't be anywhere without their help. I've gained valuable skills and knowledge that has allowed me to present at different fashion weeks in Latin America which I'm so grateful for, definitely the highlight of my journey at IMM!

WillieCarlson

Choosing Istituto Marangoni Miami was one of the best decisions I've ever made. The quality of education here is unmatched, and the opportunities for growth are endless. I've learned so much and have met incredible talented people along the way. I'm proud to be a part of the Marangoni community!

Maria Gabriela Angarita Soto

Just graduated of the VP-Interior Design. Talking about my expirience it’s was a very good option to learn about the interior design, I’m already and architect so for me it was easier to understand something’s that probably someone without the expierience wouldn’t. I really enjoy the course and meet people at the Istitutiro Marangoni. It’s a good opportunity to start entering in the interior design world.

Terrell Harter

Attending the design school was always a joy!! The instructors are true experts in their field and are always eager to share their knowledge and experience. Thanks to this course, I now feel more confident in my abilities, and I've developed a portfolio that impresses potential employers.

Jason Thomas

A very inspiring design school! The instructors are true professionals in their field, always ready to share knowledge and experience. After completing the course, I gained confidence in my skills and a portfolio that impresses employers.

Rosaline Lineman

Istituto Marangoni Miami fue la mejor elección que hice para la escuela de diseño. El plan de estudios es variado pero profundo y los profesores realmente se preocupan por tu progreso y éxito. ¡Los eventos y competencias que ocurren para los estudiantes también son geniales!

Yenny Bastida

El sitio es maravilloso, te sientes envuelto en una institución que contribuye con la educación y la formación de quienes hacen industria.