Cedeform - Scuola Formazione Lavoro - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Piazza XX Settembre, 61, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.
Sito web: cedeform.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola, Università.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Cedeform - Scuola Formazione Lavoro

Cedeform - Scuola Formazione Lavoro è una scuola professionale, scuola e università situata a Civitanova Marche, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza XX Settembre, 61, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.

Puoi contattarli al numero di telefono 0733815433 o visitare il loro sito web all'indirizzo cedeform.it.

Cedeform offre una varietà di corsi di formazione professionale, sia online che in loco. Sono disponibili servizi per persone con mobilità ridotta, come bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi e tavoli accessibili. La scuola è LGBTQ+ friendly e offre un ambiente sicuro per le persone transgender.

Per quanto riguarda la loro reputazione, Cedeform ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5.

Recensioni di Cedeform - Scuola Formazione Lavoro

Dr. Andrea Grosso

Un'ottima occasione per trovare un ambiente scolastico dove l'aspetto umano è considerato di primaria importanza e dove i ragazzi possono integrare gli aspetti formativi dei programmi scolastici a quella che possiamo definire una vera formazione umana che dovrebbe caratterizzare ogni scuola.

Non serve solo prepararsi con delle nozioni al mondo del lavoro ma, oggi più che mai, prepararsi sviluppando le proprie risorse emotive, mentali e i propri talenti e vocazioni.

I proprietari sono i primi a credere in questa filosofia.
Personalmente ho il piacere e l'onore di collaborare e credere con loro in questo progetto.

Agostino Bettei

Marinella Paci

Consiglio molto questa scuola, per chi ha intenzione di iniziare a frequentare una scuola privata, i professori sono molto disponibili e molto precisi nell’insegnamento e nel seguire il programma.

[email protected] Sciapichetti

Lavoro come docente di inglese e spagnolo da diversi anni al Cedeform; ho trovato un ambiente collaborativo e un'ottima interazione tra colleghi.

RafaLaSuisse

la scuola che ho scelto mi permette di conciliare al meglio i miei impegni sportivi con lo studio e la consiglio

Matteo Mobili

scuola, preside, presidentessa e professori modello, mi trovo benissimo, davvero felice e soddisfatto