Scuola Di Formazione Professionale Forense - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 2, 86100 Campobasso CB, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Formazione Professionale Forense

Stai cercando una scuola di formazione professionale forense affidabile e di alta qualità Non cercare oltre La Scuola Di Formazione Professionale Forense situata a Campobasso, Italia è la scelta perfetta per te.

Situata in una posizione comoda e facilmente accessibile, la scuola si trova esattamente qui: Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 2, 86100 Campobasso CB, Italia.

Per contattare la scuola, puoi chiamare al seguente numero di telefono: 087492998. Purtroppo, non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola.

Questa scuola privata offre una formazione professionale forense di alta qualità e un'esperienza di apprendimento unica. Le specialità della scuola includono una formazione completa e approfondita in materia legale e forense.

Una caratteristica unica della scuola è che è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile per rendere ancora più facile la visita.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questa azienda. Pertanto, non possiamo fornire una media delle opinioni.