Università Popolare del Molise "PARACELSO" - Campomarino, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Moscato, 12, 86042 Campomarino CB, Italia.
Sito web: upmparacelso.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Università Popolare del Molise "PARACELSO"

L'Università Popolare del Molise PARACELSO è un'istituzione dedicata alla formazione e all'istruzione degli adulti. Con sede a Campomarino, in Via Moscato, 12, 86042, offre una varietà di corsi di formazione per adulti.

Puoi contattarli facilmente al numero di telefono 3400918314 o visitando il loro sito web upmparacelso.it.

Le specialità dell'Università Popolare del Molise PARACELSO sono i corsi di formazione per adulti. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in un'ampia gamma di settori e professioni.

Una delle caratteristiche uniche dell'Università Popolare del Molise PARACELSO è la sua accessibilità. L'università offre un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per gli studenti con disabilità fisiche.

Non ci sono ancora opinioni su Google My Business per l'Università Popolare del Molise PARACELSO, ma questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti. L'università ha una solida reputazione nella comunità locale e ha aiutato molti studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera e di vita.