Cleofino - Laboratorio di Acconciatura di Scuola e Lavoro - Termoli, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 45G, 86039 Termoli CB, Italia.
Sito web: scuolaelavoro.info.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cleofino - Laboratorio di Acconciatura di Scuola e Lavoro

Cleofino - Laboratorio di Acconciatura di Scuola e Lavoro è un salone da parrucchiere situato in Corso Vittorio Emanuele, 45G, 86039 Termoli CB, Italia. Con il numero di telefono 0875702293, è possibile prenotare un appuntamento per acconciature di alta qualità. Il loro sito web scuolaelavoro.info fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti.

Le specialità di Cleofino includono tagli di capelli moderni, colorazioni personalizzate e trattamenti per capelli. Il salone offre un'esperienza di bellezza completa, con professionisti esperti pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.

Uno dei punti di forza di Cleofino è la loro attenzione ai dettagli e alla qualità del servizio. Inoltre, il salone dispone di toilette per garantire il massimo comfort durante la visita.

Purtroppo, al momento di questa recensione, Cleofino non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma ciò non dovrebbe scoraggiare potenziali clienti poiché ogni esperienza è unica. La media delle opinioni attuale è di 0/5.

Per chiunque sia alla ricerca di un salone di parrucchiere di qualità a Termoli, Cleofino è una scelta eccellente. La loro attenzione al cliente, combinata con servizi all'avanguardia, li rende un'opzione ideale per chi desidera un look fresco e alla moda.

Per una esperienza di bellezza indimenticabile, il team di Cleofino è pronto ad accogliervi e soddisfare le vostre esigenze. Non esitate a visitare il loro sito web e prenotare un appuntamento per scoprire cosa rende Cleofino un'istituzione nel settore dell'acconciatura.