IAL Molise Srl - Ripalimosani, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Pesco Farese, 1, 86025 Ripalimosani CB, Italia.
Sito web: ialmolise.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di IAL Molise Srl

IAL Molise Srl è una scuola professionale situata a Ripalimosani, in provincia di Campobasso. L'indirizzo esatto è Pesco Farese, 1, 86025 Ripalimosani CB, Italia. Se stai cercando una scuola professionale seria e qualificata, IAL Molise Srl potrebbe essere la scelta giusta per te.

Il telefono di contatto è il seguente: 087498869. Il sito web, dove puoi trovare maggiori informazioni sui corsi offerti e sui requisiti di ammissione, è ialmolise.it.

IAL Molise Srl offre una formazione professionale di alta qualità in una varietà di campi. Le strutture sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5.

Le opinioni dei clienti su IAL Molise Srl sono estremamente positive. Gli studenti apprezzano la qualità della formazione, la professionalità del personale e l'atmosfera positiva e stimolante. Se stai cercando una scuola professionale che ti offra una solida formazione e ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera, IAL Molise Srl potrebbe essere la scelta giusta per te.

Recensioni di IAL Molise Srl

anna palmi

Prima di scegliere questo Ente ero molto titubante e indecisa,ma leggendo le recensioni presenti posso solo riconfermare il tutto e dare la mia testimonianza.
Un Ente serissimo con docenti qualificati ed una direttrice eccezionale con un grande cuore e molto professionale.
Un ente serio e cosa molto importante accreditato cosa non da tutti.
Lo consiglio vivamente.❤️

Elisa fricchione

Assolutamente eccezionale, docenti preparati e gentili, Elena ed Enrico alla direzione sono molto disponibili e gentili

Antonino Marano

Ottimo istituto per la formazione professionale di diversi settori tecnici ed altri e per l'inserimento nel mondo del lavoro.

Domenico

Personale disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Docenti preparati e coinvolgenti.

Eugenio Petosa

Molto pulito e ben accessibile a tutti

Paola Di Maria

Persone molto preparate .

Simone Santangelo

Molto professionali