Istituto Superiore di Larino - Larino, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Vincenzo Cuoco, 86035 Larino CB, Italia.
Sito web: omnicomprensivolarino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Superiore di Larino

L'Istituto Superiore di Larino è una scuola pubblica situata in un'ubicazione comoda e accessibile, con parcheggio e ingresso adattati per sedie a rotelle. Si trova esattamente qui: Indirizzo: Via Vincenzo Cuoco, 86035 Larino CB, Italia.

Per comunicare direttamente, il numero di telefono è il seguente: Telefono: 0874822167.

Il sito web ufficiale è una risorsa completa per informazioni dettagliate e aggiornamenti: Sito web: omnicomprensivolarino.edu.it.

L'istituto offre una varietà di specializzazioni per gli studenti, il che lo rende una scelta eccellente per la formazione accademica.Specialità: Scuola pubblica.

Per avere un'idea più precisa della qualità dell'istituto, è possibile consultare le Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Inoltre, la Media delle opinioni: 3.3/5.

Recensioni di Istituto Superiore di Larino

KRISTIAN DI FEBO