Istituto Comprensivo Statale A. Ricciardi - Palata, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via J. Kennedy, 3, 86037 Palata CB, Italia.
Sito web: comprensivopalata.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale A. Ricciardi

Il Istituto Comprensivo Statale A. Ricciardi è una scuola pubblica che si trova a Palata, in Via J. Kennedy, 3. Gli studenti e le loro famiglie possono facilmente contattare la scuola al numero di telefono 0875975019 o visitare il sito web ufficiale comprensivopalata.edu.it per maggiori informazioni.

Questa scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per agevolare gli studenti con disabilità motorie. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e programmi, che offrono opportunità di apprendimento per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Fino ad ora, non ci sono recensioni disponibili sulla pagina Google My Business della scuola. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i genitori o gli studenti a considerare l'Istituto Comprensivo Statale A. Ricciardi come una scelta eccellente per l'istruzione. La scuola ha una lunga tradizione di eccellenza accademica e di impegno per la crescita e lo sviluppo degli studenti.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla scuola, il sito web è una risorsa preziosa. Qui, i visitatori possono trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, gli orari delle lezioni, i requisiti di ammissione e molto altro ancora. Inoltre, il sito web fornisce informazioni su come iscriversi alla scuola e su come contattare il personale per domande o preoccupazioni.