Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII - Acireale, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Firenze, 95024 Acireale CT, Italia.
Sito web: icgiovanni23acireale.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII

L'Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII è una scuola pubblica situata a Acireale, in Via Firenze, 95024. Questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti di tutte le età, dal asilo nido fino alla scuola secondaria di primo grado.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII includono un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, un'attenzione particolare alla diversità e all'inclusione, e un'offerta ampia di corsi e attività extracurriculari. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La ubicazione dell'istituto è ottimale, situato in una zona tranquilla di Acireale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un'ampia disponibilità di parcheggi nelle vicinanze. La scuola è inoltre situata in un quartiere con numerosi servizi e attività commerciali, il che la rende un'ottima scelta per le famiglie che cercano un'istituzione educativa integrata nella comunità.

In termini di informazioni pratiche, il numero di telefono dell'Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII è 095607135 e il loro sito web è icgiovanni23acireale.edu.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi e le attività offerti dalla scuola, nonché sui requisiti di ammissione e sui contatti per ulteriori informazioni.

La scuola ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Molte recensioni elogiano l'attenzione della scuola alla diversità e all'inclusione, nonché la qualità dell'insegnamento e la gamma di attività extracurriculari offerte.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII

Angelo Mauro