Istituto Comprensivo di Azeglio - Azeglio, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via XX Settembre, 33, 10010 Azeglio TO, Italia.
Sito web: icazeglio.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Azeglio

Il Istituto Comprensivo di Azeglio es una scuola situada en una posizione privilegiata, con Indirizzo: Via XX Settembre, 33, 10010 Azeglio TO, Italia. Fondata con l'obiettivo di offrire un'istruzione di qualità, questa scuola si distingue per la sua eccellenza e la sua attenzione verso gli studenti.

Il Istituto Comprensivo di Azeglio è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

La scuola offre una vasta gamma di opportunità educative, con una specializzazione in Scuola. Questo significa che gli studenti possono scegliere tra una varietà di programmi, in base alle loro interessi e alle loro aspirazioni di carriera.

Il Istituto Comprensivo di Azeglio è impegnato a fornire un'istruzione di alta qualità e a promuovere l'eccellenza. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'educazione completa, che li preparerà per il futuro e li aiuterà a raggiungere il loro pieno potenziale.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di qualità, con una posizione conveniente e una specializzazione in Scuola, il Istituto Comprensivo di Azeglio è una scelta eccellente. Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la scuola è anche accessibile a tutti.

La scuola ha una media di opinioni di 0/5 su Google My Business, con 0 recensioni attualmente disponibili.

Per saperne di più sull'Istituto Comprensivo di Azeglio e per scoprire se questa è la scuola giusta per te, visita il loro sito web o chiama il loro numero di telefono: 012572125.

Ti invitiamo a visitare il sito web della scuola e a entrare in contatto con loro per saperne di più sui loro programmi e le loro opportunità educative. Non vediamo l'ora di sentirti