Apro Formazione - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Str. Castelgherlone, 2/a, 12051 Alba CN, Italia.
Sito web: aproformazione.it.
Specialità: Scuola professionale, Corsi di formazione per adulti, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Apro Formazione

Apro Formazione è una scuola professionale e centro di formazione per adulti situato a Alba, CN, in Str. Castelgherlone, 2/a. Il numero di telefono per contattarli è 0173284922 e il loro sito web è aproformazione.it.

Questa scuola offre diversi corsi di formazione e specializzazione, rivolti sia a studenti che a professionisti che desiderano migliorare le proprie competenze in vari campi. Le specialità di Apro Formazione includono corsi di formazione professionale, scuola per adulti e corsi di aggiornamento per professionisti.

Una caratteristica importante da sottolineare di Apro Formazione è che l'edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questo rende l'istituto inclusivo e facilmente raggiungibile per tutti.

Apro Formazione ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con un totale di 69 recensioni e una media di 4.4/5. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e l'attenzione verso gli studenti.

Se stai cercando una scuola professionale o un centro di formazione per adulti a Alba, CN, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione Apro Formazione. Il loro sito web, aproformazione.it, è una fonte preziosa di informazioni sui corsi offerti e su come iscriversi. Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più.

Recensioni di Apro Formazione

Michele Giacca

Dopo aver inviato alcune mail, messaggi whatsapp e tentativi di telefonate con lunghe attese in linea senza che nessuno abbia mai risposto in nessun senso. Mi chiedevo cosa fare per poter avere delle informazioni visto che abito a 90 km di distanza.

Camelia Mariana DINU

Buongiorno! Sono molto delusa da questa istituzione. Ho avuto molte esperienze spiacevoli. Tendo a pensare che si comportino così solo con gli stranieri.

Katia Valla

Ottimo istituto scolastici, insegnanti molto preparati sia per i fabbisogni degli alunni e sia come presenza educativa nel loro percorso scolastico, ringrazio vero aiuto per gli alunni che vengono denigrato in altri enti scolastici che grazie all'Apro danno un bel supporto insegnando a loro che devono essere più ottimisti. Mia figlia grazie a loro ha imparato ad avere più autostima di lei stessa, oggi è molto più sicura di sé stessa. Grazie a tutto lo staff scolastico, siete davvero un bell'esempio.

Nadia Laudani

Ottimo corso di formazione per OSS. Professori seri, preparati,umanamente validi e personale in generale disponibile, molto serio e competente. Il corso di formazione è ben strutturato sia sulla teoria che sulla pratica. Continuate così.

Gianfranco Corino

Ottima formazione come tutti gli anni per l' incarico di Rls. Istituto professionale con molti indirizzi di studio nato dalla fulgida ispirazione di Mons. Gianolio. In sito comodo a tutte le vie di comunicazione

Matilde Battaglino

Personale molto gentile e disponibile mi ha subito accompagnato nel mio primo colloquio conoscitivo. Trovo questa cosa molto utile per affrontare una scelta importante in modo logico.

Giovanni Lasoluzione

Ottimo istituto , I docenti preparatissimi e sempre disponibili a dare la giusta valutazione ai ragazzi che vogliono crearsi un'opportunità.
Peccato che non ci sia il 4°e il 5° per permettere ai ragazzi di conseguire il diploma.

Massimo Meridio

Scuola attrezzata per diverse attività