A.S.A.C. - Accademia Siciliana Arte e Cultura - Priolo Gargallo, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Via Dora, 6, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia.

Specialità: Associazione artistica, Programma di doposcuola, Truccatore, Scuola di musica, Laboratorio fotografico.

Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.A.C. - Accademia Siciliana Arte e Cultura

Benvenuti/e alla A.S.A.C. - Accademia Siciliana Arte e Cultura, un'associazione artistica situata a Priolo Gargallo, SR, Italia, con l'indirizzo Via Dora, 6. La scuola è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3286786553.

L'A.S.A.C. offre una vasta gamma di specialità, tra cui un programma di doposcuola, truccatori, una scuola di musica e un laboratorio fotografico. Gli studenti possono esplorare le loro passioni artistiche e sviluppare le loro abilità in un ambiente stimolante e creativo.

L'accademia è altamente considerata nella comunità locale, con una media di 5/5 su 48 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano l'impegno dell'A.S.A.C. verso l'arte e la cultura, nonché l'attenzione individuale dedicata a ogni studente.

Se stai cercando un luogo per coltivare la tua passione per l'arte e la cultura, non cercare oltre l'A.S.A.C.. La scuola offre un'esperienza unica e gratificante per gli studenti di tutte le età e abilità. Contatta l'A.S.A.C. tramite il loro sito web per saperne di più e per iscriverti oggi.

Recensioni di A.S.A.C. - Accademia Siciliana Arte e Cultura

Nunzio Merulla

L'associazione ASAC é un punto di riferimento per la comunità Priolese. Il personale dimostra grande competenza e professionalità svolgendo un ruolo importante sia in ambito musicale che scolastico aiutando i giovani a crescere in un mondo sano e culturale. Importante è il contributo che l'associazione dà e può dare nell'ambito degli eventi dell'estate Priolese.

Cristina Mattina

La mia bambina ha iniziato questo percorso pochi mesi fa a soli 6 anni. ASAC è un'associazione molto seria composta da personale super qualificato in tutti gli ambiti. Mia figlia segue il corso musicale, suona il pianoforte con il maestro Enzo Augello, una persona molto in gamba che mette subito a suo agio i ragazzi ma soprattutto molto preparato. Luigi Cartelli, il fondatore dell'associazione è sempre disponibile e cordiale, riesce a mantenere un'ottima organizzazione con gli orari. Altre persone a me care hanno frequentato il corso di trucco con la mitica Valeria Caminita, una vera e proprio make up artist anche lei molto preparata con molte qualifiche, riesce a trasformare il vivo e renderti bellissima per ogni occasione. Quest'associazione la consiglio fortemente perché i corsi sono tenuti da persone qualificate.

Ambra La Terra (Ambrosia)

Buon servizio per i ragazzi sono soddisfatta, mio figlio è molto contento di suonare,personale qualificato sempre disponibile,gentilezza e cordialità,insomma in un paese molto carente è un'ottima iniziativa ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Carmelo Salerno

Personale competente e professionale

Antonella G.

Mi sono affidata ad insegnanti Asac per imparare a suonare la chitarra partendo da zero, ho trovato molto professionalità, vi consiglio di seguire i molti corsi che propone l'associazione

Salvatore Adorno

Grande professionalità, insegnati di alto profilo .

Simona Maniscalco

Professionalità e rispetto della cultura in generale

Alessandra Nicita

Associazione Culturale di grande impatto, con docenti di alto livello in ogni settore.
Sorrisi e gentilezza non mancano mai.