Formazione Benessere - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 28/d, 10098 Rivoli TO, Italia.

Sito web: formazionebenessere.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Benessere

Formazione Benessere Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 28/d, 10098 Rivoli TO, Italia

Formazione Benessere è una scuola per estetiste situata a Rivoli, TO, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, 28/d. La scuola si distingue per la sua eccellente formazione nel campo dell'estetica, offrendo corsi completi e professionali per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del benessere.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende un'ottima opzione per chiunque abbia esigenze di accessibilità.

Sul sito web formazionebenessere.it, è possibile trovare tutte le informazioni sui corsi offerti, i programmi didattici, le date di inizio e le modalità di iscrizione. La scuola offre una vasta gamma di corsi, dai corsi base per principianti a quelli avanzati per professionisti esperti.

Formazione Benessere è attualmente priva di recensioni su Google My Business, ma ciò non riflette la qualità della formazione offerta. La scuola è stata fondata da esperti del settore con anni di esperienza e un forte impegno per l'eccellenza nella formazione degli studenti.

La scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui:

• Eccellenti programmi didattici, progettati per fornire una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica.
  • Insegnanti esperti e qualificati, con una forte passione per l'insegnamento e la formazione degli studenti.
  • Strutture moderne e attrezzature all'avanguardia, per garantire un'esperienza di apprendimento pratica e hands-on.
  • Flessibilità nella pianificazione dei corsi, per soddisfare le esigenze degli studenti a tempo pieno e part-time.