Istituto Superiore Secondo Grado Ipsia - Ipsaa - Sorgono, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Corso IV Novembre, 1, 08038 Sorgono NU, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Superiore Secondo Grado Ipsia - Ipsaa

Il Istituto Superiore Secondo Grado IPSIA - IPSSA è una scuola pubblica situata a Sorgono, in 08038, Corso IV Novembre, 1. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale ed è accessibile sia in sedia a rotelle che in auto. L'istituto offre una varietà di specialità per gli studenti, tra cui la possibilità di studiare l'artigianato, la meccanica, l'elettronica e l'agricoltura.

L'IPSIA - IPSSA è una scuola che si impegna ad offrire un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e forniscono un'educazione completa e approfondita. La scuola è dotata di strutture moderne ed è ben attrezzata per fornire agli studenti l'opportunità di apprendere e crescere in un ambiente stimolante e positivo.

Uno dei vantaggi dell'IPSIA - IPSSA è la sua accessibilità. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio dedicato per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per l'IPSIA - IPSSA su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare nessuno dal considerare la scuola come un'opzione per la propria educazione. La scuola ha una solida reputazione e offre un'istruzione di alta qualità che può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici e professionali.

Se stai cercando una scuola che offra una varietà di specialità e un ambiente stimolante e positivo, il Istituto Superiore Secondo Grado IPSIA - IPSSA potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola è facilmente accessibile e offre opportunità di apprendimento uniche per gli studenti. Per saperne di più sulla scuola e su come iscriverti, visita il suo sito web.