Scuola Materna Sorelle Beltru' - Bernezzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Don Astre, 77, 12010 Bernezzo CN, Italia.
Sito web: fismcuneo.org.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Sorelle Beltru'

La Scuola Materna Sorelle Beltru' è una scuola privata situata a Bernezzo, CN, Italia. L'indirizzo esatto è Via Don Astre, 77. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo al seguente numero di telefono: 017185123.

Il loro sito web è fismcuneo.org dove puoi trovare maggiori informazioni sulla scuola.

Questa scuola materna offre servizi di alta qualità per l'istruzione dei bambini in età prescolare. Tra le caratteristiche principali della scuola vi è l'accessibilità in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Le recensioni su Google My Business per la Scuola Materna Sorelle Beltru' sono molto positive, con una media di 5/5. Attualmente ci sono solo due recensioni, ma entrambe sono molto favorevoli alla scuola.

Se stai cercando una scuola materna privata di alta qualità a Bernezzo, CN, la Scuola Materna Sorelle Beltru' potrebbe essere la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Recensioni di Scuola Materna Sorelle Beltru'

Valentina Vitiello