Cois Marco - Savigliano, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Corso Roma, 32, 12038 Savigliano CN, Italia.
Sito web: marcocois.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Cois Marco

Il Cois Marco è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste. Si trova a Savigliano, in Corso Roma 32, una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

La scuola offre un'ampia gamma di corsi, progettati per soddisfare le esigenze di chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica o di chi vuole perfezionare le proprie competenze.

Il Cois Marco è noto per la sua eccellenza didattica e per l'alta qualificazione dei suoi insegnanti. Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare con attrezzature all'avanguardia e di apprendere le tecniche più recenti e innovative del settore.

La scuola è anche molto apprezzata per il suo ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le loro abilità in un contesto professionale.

Se si desidera avere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web della scuola, oppure contattare il numero 0172711194.

Attualmente, il Cois Marco ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5.

Queste recensioni positive riflettono la qualità dell'istruzione e del servizio offerto dalla scuola. Se sei interessato a intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica o a perfezionare le tue competenze, il Cois Marco è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

La recomendación final es que no dude en visitar la página web o ponerse en contacto con ellos directamente para obtener más información. La formación en estética en el Cois Marco puede ser la oportunidad que está buscando para alcanzar sus metas profesionales

Recensioni di Cois Marco

Alessia

Sono stata due volte nel negozio e in entrambe il proprietario ha aumentato il prezzo del prodotto alla cassa rispetto a quello indicato sugli scaffali. Poco corretto.

claudio curti

Negozio molto fornito. Tantissimo assortimento.
Prezzi molto interessanti

Gabriele Rinaudi

Vasta scelta di roba professionale a prezzi corretti. Proprietario disponibile, cordiale, preparato

Giacomino Oglino