Liceo Scientifico "F.lli Costa Azara" - Sorgono, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Corso IV Novembre, 114, 08038 Sorgono NU, Italia.
Sito web: istitutosuperioresorgono.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Liceo Scientifico "F.lli Costa Azara"

Liceo Scientifico F.lli Costa Azara è una scuola superiore situata a Sorgono, in provincia di Nuoro, Italia. La sua posizione precisa è in Corso IV Novembre, 114, 08038 Sorgono NU, Italia. Puoi contattarli al 0784621001 o visitare il loro sito web istitutosuperioresorgono.edu.it.

Il Liceo Scientifico F.lli Costa Azara offre una vasta gamma di specialità, essendo una scuola superiore. È importante notare che l'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e che è disponibile un parcheggio adatto alle persone con disabilità motorie.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa scuola ha ricevuto 7 recensioni con una media di 3.4/5. Questo indica che vi è un mix di opinioni tra gli utenti, ma è sempre meglio visitare la scuola di persona o contattarli direttamente per avere un'idea più precisa dell'istituto.

Per chiunque sia interessato a seguire un percorso di studio presso il Liceo Scientifico F.lli Costa Azara, è consigliabile visitare il loro sito web per ottenere ulteriori informazioni sull'offerta formativa, le attività extracurriculari e i servizi disponibili. L'interazione diretta con la scuola può aiutare a dissipare dubbi e fornire una panoramica più dettagliata delle opportunità offerte.

Infine, se sei interessato a saperne di più sul Liceo Scientifico F.lli Costa Azara e vuoi scoprire se è la scelta giusta per te, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per avere risposte alle tue domande e per farti un'idea più chiara di ciò che offrono.

Recensioni di Liceo Scientifico "F.lli Costa Azara"

Vittorio Argiolas

Scuola molto frequentata ,da tanti pendolari della zona buon istituto.

Patrizia Demelas

Ottimo liceo, solida preparazione x chi intraprende il percorso con passione, attenzione e dedizione...

Eleonora Vetrano

Antonio Uras