Istituto Estetico Liriope - Biella, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 9, 13900 Biella BI, Italia.
Sito web: istitutoesteticoliriopebiella.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Estetico Liriope

L'Istituto Estetico Liriope è una scuola per estetiste e centro estetico situato a Biella, Italia, con un'ottima reputazione e una media di opinioni di 4.1/5 su Google My Business. Con ben 8 recensioni, questo istituto ha dimostrato di offrire un servizio di qualità e professionalità.

L'istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione in Via Antonio Gramsci, 9, 13900 Biella BI, Italia.. Per chi ha difficoltà di movimento, l'Istituto Estetico Liriope è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti i clienti.

Il sito web ufficiale dell'istituto, istitutoesteticoliriopebiella.com, fornisce informazioni complete sui corsi offerti e sui servizi del centro estetico. Contattare l'istituto è semplice, basta chiamare il numero di telefono 01522652 o compilare il modulo di contatto presente sul sito web.

Le specialità dell'Istituto Estetico Liriope includono una vasta gamma di trattamenti per il benessere e la bellezza, tra cui:

Corsi di formazione professionale per estetiste
Trattamenti per il viso e il corpo
Epilazione permanente
Manicure e pedicure
* Trattamenti per la cura della pelle

L'istituto si distingue per la sua attenzione ai dettagli, la professionalità del personale e l'utilizzo di prodotti di alta qualità. Gli studenti della scuola di estetica possono beneficiare dell'esperienza e della conoscenza del team di professionisti, che offrono una formazione completa e approfondita.

Recensioni di Istituto Estetico Liriope

Elisa Cogo

Ci sono stata per i servizi di podologia e mi sono trovata benissimo, dott.ssa Bocchi molto competente e con mano delicata, disponibile, rapida nel rispondere e prezzi onesti. Consigliati!

Tiziana Zocchi

Ci sono stata per un periodo anni fa, mi sono trovata beneissimo, ambiente accogliente, personale gentile e disponibile, quindi è..........da provare

Gary Sacchet

Serietà e professionalità, massaggio ayurvedico fantastico