C.L.P. S.N.C di Barbero Luisa e Tosco Paola - Busca, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Pietro Gallo, 7, 12022 Busca CN, Italia.
Telefono: 0171945219.
Sito web: istitutofassino.it.
Specialità: Facoltà di economia, Scuola superiore, Istituto professionale alberghiero, Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.L.P. S.N.C di Barbero Luisa e Tosco Paola

C.L.P. S.N.C di Barbero Luisa e Tosco Paola è una facoltà di economia, una scuola superiore, un istituto professionale alberghiero, e una scuola situata a Busca, in provincia di Cuneo, Italia.

L'indirizzo esatto è Via Pietro Gallo, 7, 12022 Busca CN, Italia. e puoi facilmente metterlo nel tuo navigatore per raggiungerli. Se hai bisogno di contattarli per telefono, il loro numero è 0171945219.

Puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo istitutofassino.it per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Questa istituzione è nota per la sua eccellenza accademica e la sua offerta di una vasta gamma di corsi in diversi campi. Sia che tu stia cercando una formazione professionale o una formazione universitaria, C.L.P. S.N.C di Barbero Luisa e Tosco Paola ha qualcosa da offrire per te.

Una delle caratteristiche uniche di questa istituzione è la sua attenzione alla disabilità. Infatti, offrono un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per i loro studenti e visitatori con disabilità.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per C.L.P. S.N.C di Barbero Luisa e Tosco Paola. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare questa istituzione per la tua formazione. Con la loro eccellente reputazione e la loro offerta di corsi di alta qualità, puoi essere sicuro che questa istituzione vale la pena considerare.