Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Novara - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Guido Boggiani, 54, 28100 Novara NO, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Novara

Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Novara è un istituto di formazione specializzato nel settore del massaggio, situato a Novara, in Italia. La scuola si trova in Via Guido Boggiani, 54, 28100 Novara NO ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, offre la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti.

La Specialità della scuola è proprio il massaggio, offrendo corsi professionali e di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo campo. Evolution Academy si impegna a fornire una formazione completa e specializzata per preparare gli studenti ad entrare nel mondo del massaggio con le competenze necessarie per avere successo.

Se sei interessato a contattare la scuola, puoi farlo chiamando il Telefono: 3516407851 o visitando il loro Sito web: evolutionacademy.eu. Sul sito troverai ulteriori informazioni sui corsi offerti, le modalità di iscrizione e tutti i dettagli necessari per iniziare il tuo percorso di formazione nel mondo del massaggio.

Attualmente, Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Novara non ha ancora recensioni su Google My Business, ma ciò non diminuisce il valore della formazione e dell'esperienza offerta dalla scuola. La media delle opinioni0/5, ma ciò potrebbe cambiare una volta che gli studenti avranno la possibilità di condividere le loro esperienze.

La nostra raccomandazione finale è quella di visitare il sito web di Evolution Academy e contattarli per ulteriori informazioni sui loro corsi di formazione. Non perdere l'opportunità di avviare la tua carriera nel mondo del massaggio con una formazione professionale e di qualità