centro per i test COVID-19-scuola secondaria di i grado A. Petrarca - Castel di Sangro, AQ

Indirizzo: Via Piana Santa Lucia, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.

Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di centro per i test COVID-19-scuola secondaria di i grado A. Petrarca

centro per i test COVID-19-scuola secondaria di i grado A. Petrarca Via Piana Santa Lucia, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

Il Centro per i test COVID-19 - scuola secondaria di primo grado A. Petrarca si trova all'indirizzo Via Piana Santa Lucia, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia. Si tratta di un laboratorio medico specializzato nella somministrazione di test per il COVID-19.

Questo centro offre servizi di testing per la comunità locale e si impegna a garantire un ambiente accessibile a tutti. Tra i servizi offerti, si segnalano la presenza di un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, così come servizi igienici adeguati.

Purtroppo, al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, si invita chiunque sia interessato a sottoporsi a un test COVID-19 di contattare direttamente il centro per ulteriori informazioni.

Per ulteriori dettagli o per prenotare un appuntamento, si consiglia di visitare il sito web ufficiale del centro. È importante mantenere la propria salute e quella degli altri, quindi non esitare a contattare il Centro per i test COVID-19 - scuola secondaria di primo grado A. Petrarca per ulteriori informazioni e assistenza.