Scuola Materna Ruatti - Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via S. Biagio, 36, 12030 Caramagna Piemonte CN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Ruatti

La Scuola Materna Ruatti, situada in Via S. Biagio, 36, 12030 Caramagna Piemonte CN, Italia, è una scuola pubblica facilmente raggiungibile con una sedia a rotelle, che offre un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare e ha un'atmosfera accogliente e stimolante che incoraggia la crescita e l'apprendimento. Il personale qualificato e dedicato offre un'istruzione di alta qualità e un'attenzione individuale a ogni studente.

La Scuola Materna Ruatti offre una varietà di attività e programmi educativi che aiutano i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, motorie e sociali. Questi programmi includono attività di gioco, musica, arte, scienze e molto altro ancora. I bambini hanno anche l'opportunità di partecipare a gite scolastiche e altri eventi speciali.

La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business e, quindi, non ha una media di opinioni. Tuttavia, la sua reputazione nella comunità locale è eccellente.